Pacchetti di supporto orario
Il supporto di cui hai bisogno, disponibile quando ne hai bisogno. La soluzione più flessibile con pagamento a consumo.
I nostri piani includono tutto quello che server davvero per delegare la gestione del tuo sito
Paga in base al consumo
Report in tempo reale del tempo impiegato per ogni attività, al minuto. (esempio)
Veri esperti
I nostri esperti selezionati vantano almeno 10 anni di esperienza nell'assistenza WordPress.
Risparmia tempo
Nessun preventivo o ritardo. Assistenza on-demand con risposte in poche ore.
Per altri siti web
Puoi richiedere assistenza per altri siti, tuoi o dei tuoi clienti.
Altre richieste
È possibile inviare più richieste contemporaneamente.
Nessuna scadenza
Le ore acquistate non scadono, puoi utilizzarle quando ne hai bisogno.
Alcuni esempi di tempistiche
Supportiamo i tuoi clienti (in white-label)
30-60 minuti
Sposta elementi, adattali ai dispositivi mobili o personalizza una pagina esistente.
- Il tempo necessario dipende dalla complessità del design e dalle funzionalità richieste.
Trasferimento a un nuovo hosting
~1 ora
Trasferisci il sito web su un nuovo hosting, caselle di posta incluse.
- Il tempo necessario dipende dal numero di siti web e caselle di posta elettronica da trasferire.
Cambio dominio
~1,5 ore
Spostare un sito su un nuovo dominio, reindirizzando il traffico per evitare impatti sulla SEO.
- Il tempo necessario dipende dalla complessità del sito.
Ottimizzazione Web Vitals
3 - 4 ore
Ottimizzazione secondo Google PageSpeed e Core Web Vitals.
- Il tempo richiesto dipende dalla complessità della pagina e dalla struttura del sito.
Creazione di una pagina da un modello
3 - 4 ore
Implementazione di un nuovo modello di pagina personalizzato (design fornito dal cliente).
- Il tempo richiesto dipende dalla complessità della pagina e dal design richiesto.
Personalizzazione del plugin
3 - 4 ore
Lavoro di sviluppo per personalizzare un plugin esistente.
- Il tempo richiesto dipende dalla complessità della personalizzazione.
Importazione/esportazione dati
6 - 8 ore
Soluzioni per lo scambio di dati tra sistemi diversi.
- Il tempo richiesto dipende dalla struttura e dalla complessità dei dati.
Integrazione API con servizi esterni
8 - 10 ore
Sviluppo per integrare servizi esterni tramite API (fornita dal servizio esterno).
- Il tempo richiesto dipende dalla complessità della richiesta e dalle funzionalità dell'API.
Pacchetti di supporto orario
5 ore
120 €/ora
€ 600
- Esperti WordPress senior
- 5 ore senza scadenza
- Per lavori di sviluppo e personalizzazioni del sito web
- Supporto via e-mail o Slack
- Report in tempo reale
10 ore
110 €/ora
€ 1100
- Esperti WordPress senior
- 10 ore senza scadenza
- Per lavori di sviluppo e personalizzazione del sito web
- Supporto via e-mail o Slack
- Report in tempo reale Tariffa scontata a 110 €/ora
20 ore
90 €/ora
€ 1800
- Esperti WordPress senior
- 20 ore senza scadenza
- Per sviluppo e personalizzazione del sito web
- Supporto via e-mail o Slack
- Report in tempo reale
- Tariffa scontata a 90 €/ora
Un team di esperti a tua disposizione
Supporto e gestione completi per WordPress






Domande frequenti
Cosa possono fare per me i vostri esperti?
Alcuni esempi:
- personalizzare un sito web
- aggiungere funzionalità via plugin or code
- personalizzare un tema o plugin
- ottimizzare la velocità del sito web
- creare una landing page
- integrare servizi di terze parti (API, importazioni/esportazioni)
- creare un’area clienti
- cambiare il processo di pagamento di WooCommerce
Puoi lavorare su più siti web?
Sì, puoi inviare richieste per qualsiasi sito web desideri. Abbiamo solo bisogno di WordPress e dell’accesso all’hosting. Effettueremo un backup prima di qualsiasi modifica o lavoreremo su un sito di staging, se preferisci.
Le ore hanno una data di scadenza?
No, puoi utilizzare le ore quando ne hai bisogno. Il credito residuo è sempre visibile nella tua Area Clienti.
Chi sono questi esperti?
Sono gli sviluppatori senior del nostro team, con almeno 10 anni di esperienza su WordPress.
Lavorando in team, possiamo offrire risposte più rapide e soluzioni migliori rispetto a un freelance.
Come posso comunicare con gli esperti?
Puoi contattarli in qualsiasi momento tramite il nostro sistema di ticketing via email oppure possiamo unirci al tuo team Slack.
Qual è il tempo di risposta?
Siamo sempre online e diamo priorità alle emergenze.
Abbiamo un tempo medio di risposta di 4 ore durante l’orario di lavoro (fuso orario UE).
Mi verrà assegnato un solo tecnico?
Avrai un referente, ma tutto il nostro team è pronto ad aiutarti.
In questo modo avrai il vantaggio di avere un team sempre disponibile!
Posso chiedere una stima del tempo necessario per un'attività?
Naturalmente, quando compili il modulo di richiesta, chiedi semplicemente una stima del tempo necessario per completare l’attività.
